Gronkowsky non gioca nemmeno contro i Saints ?

Un notizia inaspettata. Per tutta la settimana si erano rincorse le voci sul probabilissimo rientro del TD più pagato della NFL per la sfida contro i Saints; dopo la sconfitta di misura a Cincinnati la necessità che Gronkowsky tornasse a dare una mano a un Brady apparso in difficoltà nelle prime giornate era sembrata impellente tanto che lo scarno comunicato che lo vede “not cleared” per giocare domenica è stato una doccia fredda. A Boston intanto si sono divertiti a rivestire le paperelle del parco con il n.87 proprio per festeggiare l’atteso rientro; che però ad oggi sembra più probabile venga posticipato di almeno un’altra settimana.

Misura precauzionale per evitare un aggravarsi di problemi come già successo la scorsa stagione (rientro contro Houston e RI-frattura del braccio) ? o c’è qualcosa di più ?

La società e Gronko hanno fermamente smentito l’ipotesi che sia proprio Gronkowsky a voler posticipare il rientro fino a quando non se la sentirà al 100% e sembra che il padre di Rob spinga per un ulteriore rinvio. Quale sia la verità non lo sapremo mai, o almeno non in tempi brevi. Per ora possiamo solo aspettare; potrebbe essere questione di poche ore o di qualche settimana.

Boston’s ‘Make Way for Ducklings’ Sculpture Sports Rob Gronkowski T-Shirts, Prepare for Tight End’s Return (Photos) | New England Patriots | NESN.com.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...