NESN: I patriots hanno veramente bisogno di un altro ricevitore ?

Mentre la squadra si lecca le ferite dopo la partita contro i Saints e con i Jets ormai alle porte è inevitabile tornare a parlare della situazione infortuni e di come ci si possa muovere sul mercato.

I media americani puntano molto sull’attacco ma gli infortuni di Wilfork, Mayo e Talib a questo punto preoccupano ancora di più. Fonti vicine alla squadra riferiscono che Mayo si sarebbe sottoposto ieri a un piccolo intervento chirurgico al muscolo pettorale danneggiato contro i Saints e ci sono probabilità che lo rivedremo solo al prossimo camp estivo. Su Talib trapela poco, si sta verificando l’entità dell’infortunio.

Amendola è uscito dal campo visibilmente sotto shock a causa della terribile botta subita alla testa, difficile che ce la faccia per la trasferta di NY. Vareen dovrebbe farcela dopo la sosta (week 11) e per quanto riguarda l’87… Come direbbe Shakespeare: To Gronk or not To Gronk; this is the question.

Patriots Do Not Need to Trade for Receiver Due to Emergence of Kenbrell Thompkins, Aaron Dobson, Austin Collie | New England Patriots | NESN.com.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...