Gronkowsky rientra ! Talib si allena.

Due bellissime notizie giungono da Boston dove i medici hanno dato il via libera per il rientro in campo di Rob Gronkowsy. Il TE di New England, fuori dai playoff della scorsa stagione si è allenato con continuità da inizio stagione ma non era stato ancora dichiarato abile al campo; nelle ultime settimane si sono susseguite indiscrezioni, pettegolezzi, dicerie e notizie più o meno fondate; in pratica si è creato un vero e proprio caso che la giornata odierna dovrebbe aver chiuso definitivamente. Resta da vedere in quali condizioni Gronkowsky rientrerà in campo domenica dopo una lunga assenza; c’è chi giura che in allenamento è da qualche settimana il migliore fra i giocatori d’attacco, sicuramente il suo rientro rappresenta un bel sospiro di sollievo per Brady che ha visto il suo record di TD pass consecutivi interrotto nella trasferta di Cincinnati.

L’altra ottima notizia è che Aquib Talib si è allenato oggi; dunque il suo infortunio appare molto meno grave di quanto si temeva; non è detto che il giocatore sia disponibile già per domenica ma, viste le assenze in difesa di Wilfork e Mayo (ormai out fino alla prossima stagione), un problema più grave per Aquib poteva essere il colpo di grazia per i Patriots.

Oggi non si sono invece allenati Washington e Amendola, per il WR chiamato a sostituire Wes Welker. è già il secondo infortunio dall’inizio della stagione; questa volta, occorre dirlo, si tratta di uno scontro di gioco particolarmente violento che avrebbe messo ko qualunque altro giocatore; ma sicuramente non aiuta a spegnere le voci che vogliono Amendola un giocatore troppo predisposto agli infortuni.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...